Halloween in Valle d’Aosta: grande festa al Summer Pub di Saint-Vincent
- Stefano Capano
- 21 ott
- Tempo di lettura: 1 min
Una serata da brivido tra musica, gusto e divertimento!
L’atmosfera di Halloween sta per invadere la Valle d’Aosta e il Summer Pub di Saint-Vincent si
prepara ad accogliere tutti con un evento imperdibile, venerdì 31 ottobre, a partire dalle ore 22.
Nel cuore della via Chanoux, il locale si trasformerà in un palcoscenico da paura, dove mistero e divertimento si fonderanno per dare vita a una notte davvero unica.
Tra le luci soffuse e le decorazioni horror, non mancherà la possibilità di cenare con menù alla carta, piatti a tema “menu horror” e una ricca selezione di pizze preparate per l’occasione.
La serata sarà accompagnata da musica, intrattenimento e momenti spettacolari, con una sfilata di Halloween che vedrà protagonisti i partecipanti in doppia uscita a tema: un abito “spaventoso” e uno “elegante”. Un’occasione per divertirsi, mostrarsi creativi e immergersi completamente nello spirito di questa festa tanto amata.

Il DJ set garantirà energia e ritmo per tutta la notte, trasformando il Summer Pub in una vera e propria discoteca a cielo aperto, dove ballare e festeggiare fino a tarda ora.
L’invito è aperto a tutti: travestitevi, portate il vostro sorriso (e magari anche un po’ di coraggio!) e preparatevi a un Halloween da ricordare.
Il divertimento è assicurato… e al Summer Pub non mancheranno le sorprese!
Summer Pub – Via Chanoux 18, Saint-Vincent (AO)
Venerdì 31 ottobre, dalle ore 22
Per info: 339 6816559



Commenti