top of page

Stefano Capano ringrazia i cittadini di Saint-Vincent per la fiducia ricevuta

  • 20 ott
  • Tempo di lettura: 1 min

Un nuovo percorso al servizio della comunità, con impegno e passione per il territorio.


Dopo l’esperienza nel mondo dello spettacolo e della comunicazione, Stefano ha deciso di mettere la sua voce e la sua energia anche al servizio della sua comunità, candidandosi alle elezioni comunali di Saint-Vincent nella lista “Saint-Vincent Rialzati”.

"Con grande emozione e gratitudine, desidero ringraziare di cuore le 218 persone che mi hanno dato fiducia con il loro voto, permettendomi di essere il primo eletto della mia lista e di rappresentare oggi la cittadinanza come Consigliere Comunale di Minoranza.


ree

Questo risultato non è solo personale, ma appartiene a tutti coloro che hanno creduto in un progetto fondato sulla partecipazione, il dialogo e la trasparenza.

Da oggi inizia un nuovo cammino: un percorso di ascolto, confronto e collaborazione, con l’obiettivo di portare avanti idee costruttive e proposte concrete per il bene di Saint-Vincent e dei suoi cittadini.


Il mio impegno sarà quello di essere una voce presente e attenta, sempre guidato da determinazione, spirito critico e amore per il territorio.

Ringrazio ancora una volta tutte le persone che mi hanno sostenuto, incoraggiato e accompagnato in questo importante traguardo.

Insieme, continueremo a lavorare con passione per far crescere la nostra comunità."

Commenti


bottom of page